Subacquea e disabilità: una grande rete oltre le barriere!
12 Gennaio 2017
Una meravigliosa opportunità: unisciti a noi!
23 Ottobre 2017
Show all

EUDI Show 2017 con DDI Italy! 🎉

VIENI A TROVARCI!

SAREMO ALLO STAND 51

Da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2017, si terrà a Bologna Fiere la 25°Edizione dell'EUDI Show, la più importante manifestazione espositiva europea dedicata al mondo della subacquea.
Vieni a trovarci, saremo allo STAND C51 e unisciti a noi per urlare insieme SUBACQUEA PER TUTTI!

‘La subacquea per tutti con DDI Italy: un viaggio fra esperienze, racconti, sentimenti ed emozioni’

Eccolo il titolo del nostro intervento..
Sabato 4 marzo 2017 delle ore 14.30 alle ore 15.00 saremo presenti sul PALCO NETTUNO per un emozionante racconto dell’anno appena trascorso.
Un tuffo nelle emozioni grazie alle testimonianze di alcun nostri cari amici.
A ricordare questa memorabile giornata anche Aldo Ferrucci, responsabile di Aldo Rebreather Training e TDI/SDI, fotografo e videoperatore di fama internazionale che ha omaggiato DDI Italy con splendide immagini dell’evento e Andrea Bada, subacqueo tecnico professionista specializzato nell’esplorazione e nella ricerca di relitti a grandi profondità titolare del Diving TechDive di Arenzano (GE).
A chiudere l’intervento sarà Luigina Carella, direttore del Centro socio-residenziale di Lesmo (MB) della Lega del Filo D’oro.
Con l’Associazione, impegnata a migliorare la qualità della vita di chi non vede e non sente, DDI Italy ha intrapreso un importante programma di avvicinamento dei ragazzi alla subacquea. A testimonianza della gioia nel respirare sott’acqua, ascolteremo l’esperienza di Maria Assunta, paraplegica, non vedente e non udente, che da febbraio ha intrapreso con DDI Italy un percorso di addestramento al nostro meraviglioso sport.
Clicca qui per vedere tutte le foto e il leggere il racconto dell'evento svolto lo scorso 18 novembre 2016 presso la struttura di Lesmo.