Luglio 2020, Bergeggi (SV)
Pensare al futuro, la nostra fonte di energia..
21 Dicembre 2020
adempimenti-legislativi
Adempimenti Legislativi ✍🏻⚖️
25 Marzo 2021
Show all

Stato attivo DDI 2021 gratuito

rinnovo-stato-attivo-ddi-2021-gratuito-subacquea-disabili

Un anno difficile per tutti..

Il 2020 è stato un anno difficile, per tutti ed in tutti i sensi.
Molti di noi hanno vissuto in prima persona la tragedia che ha travolto il nostro Paese e che ci ha colpito in diversi modi. Sul piano personale, degli affetti, del lavoro, delle passioni.
Ognuno di noi ha dovuto abituarsi a vivere in una modalità diversa, lontana da ogni consuetudine e soprattutto distante dalle persone con cui abbiamo scelto di condividere il nostro amore per una subacquea che non è solo divertimento.

Una situazione pesante che rende ancora più complicata la possibilità di continuare ad avere una visione ottimistica del futuro e di trovare dentro di noi le motivazioni per affrontarlo.
La nostra visione ci porta a pensare che passerà! Si tratta di un momento buio e come tutto troverà il suo posto nell’armadio dei ricordi.
Il futuro ci corre incontro e sarà migliore.
Ancora non abbiamo date certe, ma la nostra voglia di fare e la nostra energia saranno la rampa di lancio ed il carburante necessario per tornare a viaggiare alla velocità della luce ed a crescere sia come persone che come organizzazione. Sono infatti tantissime le novità che abbiamo in "cantiere" e l’unica condizione per poterlo fare insieme sarà ancora una volta “ESSERCI”.

Abbiamo detto tante volte che i nostri conti reggono per effetto del contributo delle sue persone.
Ci rendiamo conto però che soprattutto in un momento di difficoltà, anche economica, come questo, le cose non possono essere sempre a senso unico.

Per questo motivo il direttivo di DDI ha deciso di

DONARE IL RINNOVO DELLO STATO ATTIVO PER TUTTO IL 2021*

*A TUTTI I PROFESSIONISTI IN STATO ATTIVO AL 31/12/2020
Felicità è anche questo, avere una visione comune e lavorare insieme affinché il futuro sia più facile, per tutti!