subacquea-disabilità-prove-jesi-ddi-italy-smile-diving-energy-family-project-1
Un sorriso in una bolla con Energy 2020!
11 Febbraio 2020
no-barrier-tour-venezia-2020-subacquea-prove-disabilità-1
Prove sub a Venezia, quante emozioni! 💙
3 Marzo 2020
Show all

Una nuova giornata di PROVE SUB a Torino! 💙

https://www.ddivers.org/it/wp-content/uploads/sites/2/2020/02/no-barrier-tour-torino-2020-subacquea-prove-disabilità-1.jpg

QUANTE EMOZIONI!

PROSEGUE IL PROGETTO DECATHLON.. A TORINO PER UN NUOVO NO BARRIER TOUR!
Dall'inizio del progetto 'Subacquea e disabilità: una passione per tutti!' (per tutti i dettagli clicca qui) sostenuto da Fondazione Decathlon e realizzato in collaborazione con DAN più di 400 ragazzi con disabilità diverse hanno partecipato agli eventi di prova No Barrier Tour.
Più di 150 i ragazzi hanno chiesto, oltre le aspettative, di iniziare presso le nuove scuole sub attivate durante i corsi professionali, il loro primo vero e proprio corso subacqueo.

La città scelta per aprire questo 2020, terzo anno di attuazione del progetto, è stata Torino dove domenica 9 febbraio 12 ragazzi hanno provato per la prima volta l'emozione di respirare sott'acqua e ricevuto il loro diploma Try Scuba Diving.
Tanta meraviglia, stupore, sorrisi raggianti ed un’energia contagiosa.. un clima perfetto che ha reso la giornata, iniziata all'alba per la preparazione di tutta la 'macchina' e conclusasi con un bel pranzo tutti insieme, indimenticabile!

Complimenti allo staff dei Club DDI Circolo Subacquei Torino, Greco sub, Triton Bergeggi, N.S. A. Chieri e ASD Tante bolle.. Poche balle per la professionalità, l'impegno e la straordinaria l'organizzazione.
Bravissimi a tutti ragazzi di Fondazione Un Passo Insieme ONLUS, Associazione Vivere Sport, Associazione Down Onlus, APS Si può fare, Associazione AltroDomani Onlus e La Fabbrica del Chinino.
Un particolare ringraziamento a Emiliano Caruso per il prezioso e straordinario lavoro di coordinamento!

E ora.. continuiamo a giocare!
Quando ti dicono che non puoi farcela, ti stanno mostrando i loro limiti. Non i tuoi.

Fondazione Un passo Insieme Onlus

COMPLIMENTI A TUTTI!