ddi-italy-no-barrier-tour-taranto-subacquea-disabilita
Una giornata all’insegna del sorriso!
1 Febbraio 2019
concorso-erogatore-borsa-ddi-italy-edi-show-2019
GIOCA e immergiti con DDI!
19 Febbraio 2019
Show all

Eudi Show 2019 con DDI! 🎉

eudi-show-bologna-2019-subacquea-disabilita-ddi-italy

VIENI A TROVARCI!

SIAMO ALLO STAND B24-C23
Da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2019, si terrà a Bologna Fiere la 27° Edizione di EUDI Show, la più importante manifestazione espositiva Nazionale e una delle più prestigiose in campo internazionale dedicata al mondo della subacquea.
Saremo allo STAND B24 - C23, ti aspettiamo con tante novità e sorprese e la possibilità di partecipare al nostro gioco per vincere un bellissimo EROGATORE o una comodissima BORSA SUB gentilmente offerti dal nostro partner Decathlon.

DDI, UN ANNO DI EMOZIONI!

Sabato 2 marzo dalle ore 13.30 alle ore 14.00 saremo presenti sul palco Ferraro per l’intervento 'DDI, UN ANNO DI EMOZIONI!': un viaggio attraverso le tappe più significative di un anno di grandi successi.
Partiremo dal racconto di un’immersione straordinaria, oltre le barriere.
Insieme ad Enzo Polimeni, Responsabile Nazionale Settore Subacqueo OPES parleremo di UNDER ICE, lo stage di immersioni sotto i ghiacci, svolto il 2 e 3 febbraio 2019 nel lago di Lavarone (TN).
Due giorni di intense emozioni, con un'affascinante immersione, unica nel suo genere e in cui 5 subacquei con disabilità differenti si sono immersi sotto la coltre ghiacciata del lago trentino a più di 1000 metri di altitudine.

A seguire, il resoconto, ad un anno dallo start up, del progetto ‘Subacquea e disabilità: una passione per tutti!’ realizzato in collaborazione con DAN Europe e finanziato da Fondazione Decathlon.
Accanto al Presidente Luca Crippa sarà presente Laura Marroni, vice presidente di DAN Europe, partner per questo progetto e Umberto Giorgini, Operations Manager DAN e responsabile del contributo teorico durante i corsi di formazione con specifici moduli dedicati alla sicurezza.
Interverrà anche Luigi Cordioli responsabile delle attività subacquee per Fondazione Decathlon Italia e istruttore DDI.
Siamo orgogliosi e felici di come stia andando..
I numeri sono impressionanti: 200 ragazzi con disabilità diverse hanno partecipato agli eventi di prova No Barrier Tour e più di 100 hanno chiesto di iniziare presso le nuove scuole sub attivate il loro primo vero e proprio corso subacqueo.
Più di 220 professionisti subacquei hanno partecipato ai corsi Pro Training DDI per l'abilitazione all'insegnamento a persone con disabilità e circa 80 centri sub sono stati attivati sul territorio.
Il progetto proseguirà per tutto il 2019 e il 2020 e le possibilità per aderire sono molteplici.
E infine riconoscimenti ad istruttori DDI, scuole affiliate meritevoli, che si sono distinti nel corso di quest’anno per la dedizione e il supporto al progetto.

GIOCA E IMMERGITI CON NOI!

Tante sorprese ti attenderanno all nostro stand. Partecipa al nostro fantastico gioco 'GIOCA E IMMERGITI CON NOI!': potrai vincere un bellissimo EROGATORE o una comodissima BORSA SUB gentilmente offerti dal nostro partner Decathlon.

I NOSTRI APPUNTAMENTI

    • 13.30 - 14.00
    'DDI, un anno di emozioni!' - Palco Ferraro
    • 14.30
    Brindisi e buffet dolci - Stand DDI
    • 17.00
    Aperitivo - Stand DDI

      • 16.00
      Aperitivo - Stand DDI
      • 17.00
      Estrazione biglietto vincente 'Gioca e immergiti con noi!' - Stand DDI

Noi siamo pronti!

TI ASPETTIAMO!!!