no-barrier-tour-venezia-2020-subacquea-prove-disabilità-1
Prove sub a Venezia, quante emozioni! 💙
3 Marzo 2020
webinar-subacquea-disabilita-cognitive-ddi-italy-2
Webinar > Subacquea e Disabilità Cognitive
23 Aprile 2020
Show all

Andrà tutto bene..

andra-tutto-bene-covid-coronavirus-ddi-italy
Care amiche e cari amici,
in queste settimane stiamo tutti vivendo un periodo di grande incertezza e timore.

Il mondo oggi, purtroppo, ci sta mostrando un volto nuovo; nell’archivio della nostra memoria non v’è nulla a cui riferirci, da cui ricavare quel conforto necessario per alleviare preoccupazioni che montano nell’intimo ed alimentano ansie, legittime e condivise.
Le nostre abitudini di vita, professionali e di relazione, sono messe a dura prova e necessariamente stanno subendo un cambiamento, anche se solo temporaneo.

Come vi sarete accorti anche noi di DDI Italy abbiamo, già dalla fine di febbraio, annullato i nostri eventi allineandoci responsabilmente con le misure sanitarie prese dal Governo per questa emergenza sanitaria.

GUARDIAMO AVANTI

In questa condizione del tutto nuova non possiamo far altro che usare la razionalità, focalizzarci sui progetti e cercare di andare avanti per mantener fede agli impegni ed agli ideali rappresentati dalla nostra bandiera.
E' nostra intenzione che il futuro ci porti a centrare nuovi obiettivi, sempre più grandi ed ambiziosi. Lavoriamo senza sosta per questo, con la consapevolezza che la chiave di ogni possibile successo sono i nostri affiliati.

IL NOSTRO PICCOLO REGALO

In un momento così delicato abbiamo pensato ad un piccolo contributo per tutti i professionisti DDI e le loro organizzazioni.
A fronte di almeno una quota di rinnovo Pro Member pervenuta entro il prossimo 31 maggio, Associazioni, Dive Club o Dive Center, potranno godere dell’affiliazione gratuita per tutto il 2020, con conseguente pubblicazione sui siti DDI Italy e DDI International e di tutti i benefici a ciò connessi.
Solo un piccolo aiuto, per ricordare che seppur distanti siamo sempre uniti!
Il nostro invito e la nostra speranza sono di sentirci una rete unita di persone, un gruppo di amici che condividono gli stessi valori e sogni.
Torneremo ad abbracciarci, sorriderci e vivere emozioni che coloreranno le nostre giornate.
Proprio da qui ripartiremo più consapevoli del valore delle piccole cose, della bellezza della semplicità e più uniti di prima!
Il presidente Luca Crippa e tutto lo staff DDI Italy