ultimo-respiro-ddi-italy-subacquea-disabilita-emanuele-2
L’ultimo respiro
7 novembre 2018
under-ice-2019-ddi-immersione-ghiacci-lavarone-trento-subacquea-disabilita
Under Ice 2019 con DDI!
17 novembre 2018
Show all

Prove sub per tutti a Milano!

no-barrier-tour-progetto-subacquea-disabilita-ddi-italy-decathlon-dan-milano-1
Dopo aver visitato più di 15 città italiane, il nostro tour tornerà a Milano per il 16° No Barrier Tour del progetto 'Subacquea e disabilità: una passione per tutti!' sostenuto da Fondazione Decathlon e realizzato in collaborazione con DAN e che finora ha visto più di 155 ragazzi cimentarsi nella loro prima immersione subacquea.

Ospiti della Piscina Comunale Azzurra di Buccinasco (MI), i ragazzi delle Associazioni AGPD - Associazione Genitori e Persone con Sindrome di Down e Vivi Down Onlus, accompagnati dallo staff di DDI Italy e dai futuri istruttori in formazione, proveranno per la prima volta l'emozione di respirare sott'acqua e riceveranno il loro diploma Try Scuba Diving!
Sarà una bellissima avventura: ogni ragazzo dopo la propria prova riceverà una pergamena che certificherà l’esperienza compiuta, braccialetto e cuffia a ricordo della bella giornata trascorsa insieme a Decathlon e DDI.

Come provvisto dal progetto, ci sarà l'opportunità per tutti i ragazzi che lo desidereranno di partecipare ad un vero e proprio corso subacqueo che nei prossimi mesi DDI organizzerà presso le scuole sub nella zone limitrofe, appositamente attivate grazie al progetto.
Già 50 ragazzi incontrati sul territorio italiano hanno avuto la possibilità di intraprendere a titolo gratuito un vero proprio corso sub nelle scuole DDI più vicine per acquisire la prima certificazione subacquea.

Ti aspettiamo!

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!
Per informazioni chiamaci al numero 3384834058 o scrivici all'indirizzo [email protected]

QUANDO?

18 novembre 2018
Dalle ore 9 alle ore 11

DOVE?

PISCINA AZZURRA
Via della Costituzione 1
Buccinasco (MI)
 
“Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie.”
Eccoci con i ragazzi di AGPD - Associazione Genitori e Persone con Sindrome di Down e Vivi Down Onlus per un grande festa in acqua!

GRAZIE a Fondation Decathlon per aver permesso la realizzazione di questo magnifico progetto e averci dato la possibilità di vivere 12 incredibili mesi incontrando, in giro per l'Italia, realtà e persone meravigliose!
GRAZIE agli amici di DAN Europe - Italia per il prezioso supporto!
A presto, per nuove tappe e nuovi emozionanti incontri!