cena-natale-ddi-italy-2019
Cena di Natale DDI! 🎅🏻🎄
8 Novembre 2019
corso-pro-training-ddi-monza-2019-subacquea-disabilità-1
Un corso da record per una #subacqueapertutti!
27 Novembre 2019
Show all

Argentario.. con la festa nel cuore!

festa-nazionale-della-subacquea-ddi-italy-disabilità-argentario-13
Secondo la nostra interpretazione, la subacquea può aprire la via ad una profonda soddisfazione di sè, aiutandoci a ritrovare la voglia di essere felici.
Quando la sera al buio riflettiamo sulla nostra giornata e ci domandiamo: 'Oggi ho dato il meglio di me?' poter ripercorrere mentalmente ciò che abbiamo fatto, visualizzare i sorrisi che ci hanno accompagnato, ci offre naturalmente l’opportunità di una risposta sincera e per nulla scontata: 'SI'.
E questo per noi di DDI Italy, avviene sempre, a prescindere dal contesto in cui ci ritroviamo ad operare.
A volte come organizzatori e promotori di un evento, altre volte come ospiti di attività di organizzazioni amiche, la nostra è una presenza che si avverte.
Un’onda d’urto positiva e coinvolgente dove i singoli protagonismi cedono il passo ad una più ampia e collettiva armonia.
Molto di più che una semplice Associazione, DDI Italy è un organismo fatto di persone che hanno voglia di stare insieme. In acqua e fuori.

DDI alla FESTA NAZIONALE della SUBACQUEA!

PORTO SANTO STEFANO (LI) - 11/13 OTTOBRE 2019
L’invito a partecipare alla 'Festa Nazionale della Subacquea' organizzata a Porto Santo Stefano (LI) nel fine settimana del 11/13 ottobre scorsi, è stato raccolto con una risposta importante in termini di presenze e partecipazione da parte di DDI Italy.
Oltre 30 subacquei, di cui 15 con disabilità diverse, lo staff al completo ed un esercito di famigliari e accompagnatori.
E festa della subacquea è stata.
Meravigliose le immersioni proposte dal Centro Immersioni Costa D’Argento: quasi 150 i tuffi effettuati nei due giorni dai ragazzi di DDI Italy, documentati dalle suggestive immagini amatoriali catturate dalle videocamere dei ragazzi.
Tutto ha funzionato a dovere, senza criticità. I nostri ragazzi si sono distinti per naturalezza con cui hanno saputo dimostrare più abilità che disabilità, mettendo a frutto e valorizzando i mesi di lavoro trascorsi in piscina, lasciando spesso senza parole una platea di subacquei amatoriali e professionisti pervenuti da tutta Italia per partecipare all’evento.
Ma i nostri ragazzi, la vera festa ce l’hanno dentro.
La portano nel cuore stretta insieme alla felicità, sempre pronti a manifestarla e condividerla con tutti.
Ed ancora una volta lo hanno dimostrato nella serata organizzata sabato 12 ottobre dagli amici Fulvia Lami ed Alessio Dallai di SNSI.
Un’esplosione di gioia, dove senza risparmiarsi il gruppo DDI, nessuno escluso, si è scatenato per tutta la sera in coinvolgenti danze e balli di gruppo. Musica e divertimento hanno invaso il locale in riva al mare, regalando a tutti un ricordo ed un’emozione in più.

Il tempo corre e, come ogni volta, il sole tramonta e cala il sipario anche su questa bellissima attività.
E’ stata l’occasione per rivedere tanti amici geograficamente lontani ma mentalmente così vicini da farci fisicamente percepire sempre il calore della loro presenza.
Incontri importanti e forieri di nuovi progetti che ci vedranno presto ancora insieme, sempre più uniti e forti. Stay tuned!